Architettura

Myplant & Garden, International Green Expo, è la manifestazione professionale del verde col più alto tasso di crescita e sviluppo in tutta Europa. Il settore dedicato al paesaggio, al progetto e all’edilizia del verde è parte integrante di questo sviluppo e successo.

Myplant è l’unico momento espositivo che propone al mercato e alle istituzioni un’offerta espositiva, culturale e di business di altissimo livello. Myplant è il solo collegamento diretto tra le filiere e le professionalità del florovivaismo e dell’edilizia specializzata nella ideazione, costruzione e ristrutturazione degli spazi verdi multiscala (dal giardino privato ai luoghi dell’accoglienza, alla riqualificazione urbanistica).

Nei padiglioni del Salone internazionale del verde, professionisti, studi di progettazione, imprese edili, operatori internazionali, contractor, ordini e collegi professionali, università, tecnici e dirigenti della PPAA, associazioni e produttori entrano in contatto diretto per stabilire nuove relazioni, pianificare collaborazioni, sviluppare nuove economie.

La cornice espositiva di Myplant, composta da una qualità e quantità merceologica senza pari, nell’area Landscape punta i riflettori sul mondo del paesaggio, del progetto e del green building, offrendo ai visitatori anteprime di prodotto, materiali innovativi, progetti di qualità, iniziative speciali, corredi outdoor, incontri coi protagonisti del mondo delle imprese e dell’architettura, delegazioni internazionali in cerca di clienti, fornitori, servizi e soluzioni.

Partner della grande Landscape Area di Myplant & Garden sono AIAPP, Ordini provinciali degli Architetti PPC, PoliMI, Fondazione Minoprio, Ance Lombardia, Edilportale