Ecco alcune iniziative riservate agli espositori di Myplant & Garden

IL BOSCO DI MYPLANT: facciamo un’azione green insieme!

Il Bosco di Myplant è un’iniziativa finalizzata alla “GREEN ACTION & COMMUNICATION” tramite azioni di nuova forestazione per promuovere la responsabilità sociale aziendale, coivolgendo la manifestazione e gli espositori in un impegno ambientale importante. Ogni azienda è invitata a partecipare alla forestazione dando un contributo per un albero e acquistando così valore green da comunicare.

CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO E LE MODALITA’ DI ADESIONE

LA VETRINA DELLE ECCELLENZE

Il concorso premia le ultime e più rilevanti novità presenti in fiera. Le aziende che superano la selezione avranno una speciale segnaletica e menzione in fiera, mentre ci sarà una vera premiazione per i finalisti.

CLICCA QUI PER CANDIDARE IL TUO PRODOTTO

VERDE BIO

Una segnaletica ad hoc dedicata alle aziende con prodotti o produzioni particolarmente attente all’ecosostenibilità e al biologico. Una speciale occasione di visibilità che segnalerà le aziende selezionate nell’informativa dedicata all’evento.

CLICCA QUI PER SEGNALARE IL TUO PRODOTTO

IL VERDE SPORTIVO

L’area dall’allestimento caratteristico dedicata alla fusione tra sport, architettura e mondo green dove saranno ospitati i più importanti attori del settore, il meglio dei prodotti e delle esperienze da comunicare.

CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO E LE MODALITA’ DI ADESIONE

GARDEN CENTER NEW TREND

Ogni anno GCNT esplora le possibilità organizzative del garden center da un particolare punto di vista, regalando ispirazioni, impulsi creativi e suggestioni sulle novità di mercato.
L’evento è una vetrina espositiva di prodotti forniti dalle aziende partecipanti a Myplant inseriti in una spettacolare scenografia che arricchisce il loro valore comunicativo.

CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO E LE MODALITA’ DI ADESIONE

APERTURA SPECIALE PADIGLIONI SOLO PER GLI ESPOSITORI

Siamo lieti di comunicarti che nella giornata di mercoledì 26 febbraio, i padiglioni resteranno aperti solo per gli espositori fino alle ore 21:00,
per favorire il business tra le aziende espositrici e dare a ciascuna la possibilità di visitare la fiera.