Il Consorzio Myplant & Garden, formato da un ampio gruppo di aziende rappresentative del settore. Nasce come promotore dell’iniziativa, senza scopo di lucro e funge da tramite tra le richieste e le esigenze degli espositori e la segreteria organizzativa V Group, società di servizi, da 16 anni consulente di Fiera Milano.
Il Consorzio risponde alla crisi di rappresentatività del settore con una iniziativa che offre al comparto del verde nuovi mercati, nuovi stimoli, nuovi partner, e che è basata su serietà organizzativa, dialogo continuo, trasparenza gestionale.
Una trasparenza che il Consorzio stesso pretende e offre, dando la possibilità a ogni impresa del settore di farne parte e collaborare per la crescita, lo sviluppo e il successo del progetto fieristico.
Il Consorzio Myplant & Garden è infatti aperto a tutte le aziende del settore che intendano collaborare attivamente all’affermazione della manifestazione.
Un successo che intende ridare linfa e ricchezza a un settore importante e d’eccellenza, risultato di un lavoro duro, intenso e continuo, anche generazionale. Che ha una grande energia, ed è in cerca di riferimenti nuovi e innovativi che ne siano all’altezza: centrali, corretti, internazionali.

Leggi la lettera del Presidente del Consorzio Myplant & Garden (clicca qui >)

Per entrare a far parte del Consorzio Myplant & Garden, le aziende interessate possono contattare:

I consorziati


Organizzazione Orlandelli (presidente dal 2022) – consorzio@myplantgarden.com
Floricoltura Pisapia
Florpagano
Florsistemi
Nicoli
Vigo Gerolamo
Vivai D’Adda (presidente, 2015-2022)
Artigianfer
Cactusmania
Cattaneo Bruno
Christensen
Corino Bruna
Garden Service
Giambò piante di Giambò Vito