Official video
Garden Center New Trend #GCNT
GCNT - parlano gli organizzatori
Sempre più grande l’evento-ambientazione dedicato ai punti vendita del garden del futuro. Ritmato da 6 aree espositive dedicate ad altrettanti stili di vita, esigenze e consumi.
Erica Cherubini, art director GCNT e Francesco Tozzi, direttore GreenUp, raccontano il filo conduttore dell’evento: ‘Le identità del business’, 600 mq di allestimenti scenografici e tematici per il mercato del giardinaggio e un nuovo “concept bistrot” per i garden.
Motor Garden
Landscape Area + Verde Sportivo
Oltre alla sempre più importante e rappresentativa vetrina espositiva all’interno dei padiglioni, al comparto motorgarden, utensileria e attrezzature è riservata un’area prove in esterna tra i pad. 12 e 16.
Adiacente al settore dedicato al design, ai materiali, alla progettazione e all’edilizia, nasce una nuova area, un focus sul mondo dello sport, tra natura e architettura. Un campo multisport che ospita il meglio dell’offerta commerciale, della progettazione e delle forniture.
Decor District
Il Décor District è una fantastica esibizione di bellezza, creatività, ingegno. Un coloratissimo trend-book di 5.000 mq dedicato alla meraviglia, all’estro e al fascino del mondo floreale a 360°
Un’infinita carrellata di proposte creative e commerciali per il mondo dei fiori, della decorazione, delle composizioni, degli accessori. Una spettacolare agorà per le tendenze matrimonio. Un ritrovo d’eccezione per fioristi e wedding planner, tra sfilate flower-fashion, fiori dall’Italia e dal mondo, contest, incontri e grandi maestri internazionali.