Sempre più grande, ricca e vivace, Myplant a febbraio 2024 aprirà il nuovo padiglione 8.

Un’area di 5000mq in più in cui convergeranno funzioni, aree ed eventi speciali di grande richiamo. Qui troveranno spazio:

Garden Center New Trend, l’evento-cult dei gardenisti che dal 2016 anticipa le tendenze di mercato dei punti vendita. Sviluppata su oltre 800mq, l’ambientazione sarà dedicata alla Next Generation e parlerà di passione, di verde, di giovani, di futuro.

Il Décor District, l’effervescente arena della decorazione e della creatività floreale e botanica, sede di contest, shooting, sfilate, laboratori e incontri coi grandi maestri e gli atelier internazionali di floral design e i trendsetter del settore. Tema dell’anno sarà il wedding.

BLOOM’S

Nell’area curata da L’Officina delle Piante di Annette Gottmann, tornano i trend setter internazionali di BLOOM’S per presentare in anteprima le prossime tendenze decorative e floreali. Per dare spazio alla creatività in una coreografia effervescente e unica.

Planet Art Camp

Nella sala convegni, la rassegna fotografica di concept di opere di land art in concorso da realizzare con materiali naturali, di scarto e riciclo (plastica esclusa). L’iniziativa è a cura di Edizioni GreenPlanner.

 

I ristoranti

Due nuove grandi sale ristorazione da 500 coperti circondate dal verde per buyer, visitatori ed espositori con menù d’eccezione: i sapori e i profumi della Valcamonica. Piatti che raccontano di territori, storia, cultura e genuinità.