Essere espositori a Myplant significa avere le migliori opportunità di contatto e affari per il proprio business. La manifestazione, riservata ai professionisti, è l’unica in grado di proporre e promuovere a livello nazionale e internazionale le eccellenze della filiera green rappresentata negli 8 macro-settori: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi.

Nel più grande polo fieristico d’Europa, nella città al centro delle grandi vie commerciali nazionali e globali, nella più completa e trasversale manifestazione fieristica del verde del Mediterraneo, mostrare i propri prodotti e servizi significa entrare in un circuito virtuoso di relazioni e affari, incontrare operatori pubblici e privati, contractor e buyer internazionali, distributori e professionisti, stakeholder del comparto green e tecnici, produttori, dealer e compratori.

Focus Myplant 2017: 3 giorni di rassegna, 567 espositori (+30%>2016; +70%>2015) di cui 21% dall’estero, 110 le delegazioni ufficiali di buyer internazionali nei padiglioni, 40 tra incontri, convegni, talk, eventi formativi, letteralmente sold-out. Oltre 13.000 i visitatori (12% dall’estero).

Sei un’azienda del settore e vuoi esporre?

Vuoi avere maggiori delucidazioni o richiedere un preventivo?

Scrivi a info@myplantgarden.com e ti manderemo tutto il materiale informativo, oppure chiama al numero
(+39) 026889080, il team di Myplant & Garden sarà lieto di aiutarti.