Al via Myplant & Garden Middle East 2025: 15-17 novembre, Dubai Exhibition Centre.
La prima edizione di Myplant & Garden Middle East 2025, che si terrà dal 15 al 17 novembre presso il Dubai Exhibition Centre, Expo City Dubai, si prepara a diventare la principale piattaforma regionale per le filiere del verde. Al centro di un mercato del paesaggio che vale 20 miliardi di dollari.
L’evento è organizzato da IEG Middle East e V Group e si svolge con il Patrocinio del Ministero del Cambiamento Climatico e dell’Ambiente (MOCCAE) degli Emirati Arabi Uniti, con gli auspici dell’Ambasciata d’Italia negli Emirati Arabi Uniti, i patrocini del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e di ITA – Italian Trade Agency Dubai.
Oltre 100 brand internazionali, suddivisi in settori chiave dell’industria verde, si riuniscono in questa vetrina senza precedenti per il Medio Oriente, testimoniano un impegno condiviso verso la sostenibilità e la biodiversità: coniugando l’expertise europea e la visione mediorientale, l’evento sottolinea il grande potenziale della cooperazione internazionale nella creazione di città più verdi, salutari e resilienti per le generazioni future.
Con Myplant & Garden Middle East si apre un capitolo nuovo per l’industria globale del verde: business, innovazione, sostenibilità e networking internazionale si incontrano a Dubai per dare forma a un evento destinato a segnare una nuova era per lo sviluppo del mercato florovivaistico internazionale e il futuro del paesaggio sostenibile delle città.


